CHI SIAMO

L’azienda Ellevi Group Srls:

dalla progettazione alla produzione delle specchiere SandMatic

Chi siamo? …. due amici! due soci!

È probabile che sia di uso comune che due amici che hanno la stessa visione, decidano di diventare soci.
Infatti, è la storia di Lorenzo e Vincenzo che da amici, nei primi anni ’90, iniziano la loro avventura nell’ambito elettromeccanico.

I lavori eseguiti al servizio dell’industria, nel corso del tempo sono innumerevoli e spaziano nei vari settori che necessitano di automatismi.
Lavorazioni del legno e dell’alluminio, fresatrici e troncatrici, imballatrici e scatolatrici, apparecchi di misura per prove strutturali fino al progetto di: “SandMatic”, realizzata con i criteri di “macchina automatica” per essere efficiente in ogni locale pubblico o privato.

Un progetto innovativo che porta ad un altro passo in avanti di quella che oggi, è più che mai, l’importante frontiera dell’igiene.

Vincenzo e Lorenzo i fondatori della Ellevi Group
Sviluppo

L’idea di SandMatic, si sviluppa nell’unione tra lavoro e vita quotidiana. Entrare in un bagno pubblico e a tastoni cercare l’interruttore non è igienico e non è gradevole. Allora perchè non mettere al servizio di tutti la nostra esperienza sul mondo dell’automazione?

l
Progettazione

La specchiera viene progettata, seguendo la linea del “usare tutto senza toccare niente”, pensando di evitare qualsiasi contatto con le funzioni che servono per la pulizia delle mani e contemporaneamente dare un aspetto elegante all’ambiente

Realizzazione

Tutti i prodotti della specchiera, sono acquistati e costruiti in Italia e vengono assemblati interamente all’interno dell’azienda, seguendo un accurato collaudo delle parti meccaniche ed elettriche

b
CERTIFICAZIONE

Guidati dalle idee innovative dello studio di ricerca dell’azienda, la specchiera è progettata e realizzata seguendo le normative Europee permettendo il rilascio della certificazione CE

Vincenzo e Lorenzo i fondatori della Ellevi Group

Usare tutto, senza toccare niente!

Esperienza e desiderio di migliorare, spesso danno vita a idee utili a noi e agli altri.

SandMatic, prende spunto da tutti i disagi che ci sottopone un bagno non adeguatamente attrezzato e/o curato da chi lo tiene in gestione.
SandMatic, si propone di accogliere e agevolare con efficienza, chi si trova a necessitare dei servizi igienici.
Dall’accogliente accensione automatica della luce ambiente all’ingresso della persona, sino a tutto il lavaggio e asciugatura delle mani con l’ausilio dei prodotti mossi automaticamente tramite sensori che ne rilevano la presenza, senza disturbare esteticamente con prodotti appesi alle pareti.

Infatti SandMatic, trova la sua naturale collocazione sopra lo spazio già esistente determinato dalla presenza di un lavandino, come una normale specchiera.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimarrai sempre aggiornato sui nuovi modelli, sulle offerte e sulle novità

Contattaci!

Per ricevere informazioni o per chiedere una consulenza